domenica 1 dicembre 2013
Mostra di ricami - Scurelle Valsugana
Buona sera, carissime amiche mie,
Nel primo pomeriggio, come ogni anno, ho partecipato a quello che ritengo essere il miglior evento del periodo natalizio. Sono stata a Scurelle Valsugana (TN), dove si tiene la mostra di ricami dell'Associazione "Dipingere con l'ago". Tra le 50 signore con mani d'oro e tanta, tanta passione per il ricamo c'è Patrizia del blog il filo e le crocette... andate a dare un'occhiata QUI ...
Le parole non servono, anzi non ci sono parole, se non quelle che ho detto a Patrizia poche ore fa: ogni anno la bellezza dei lavori e l'accuratezza dell'ambientazione offusca completamente la magia e la meraviglia dell'anno precedente!
Vi lascio alle foto che non sono nulla in confronto a quello che i miei occhi hanno visto... E vi garantisco che il prossimo fine settimana ci ritorno, eccome se ci ritorno!
Buona serata amiche care, alla prossima!
Tanti baci
Cristina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Cri...ma questi non sono ricami , sono capolavori !! Una meraviglia veramente...certo che ci ritorni domenica...ci vengo anch'io !!!!!! Tanti bacini tesoro e ti auguro che la prossima sia una buona settimana........Ti voglio bene.
RispondiEliminaCiao tesoro! Ovviamente quando tu mi hai scritto io ero nel mondo dei sogni... anzi stavo ricamando che in effetti è il mio sogno! Guarda che questo che vedi è solo un assaggio... Vedrai domenica dal vivo, toglie il fiato! Bacetti, buon inizio settimana a te!
EliminaChe ricami meravigliosi Cri....quello con l'alberello (credo sia di Parolin) è stupendo, ho cercato di acquistare lo schema ma qui da me è introvabile e su internet non era più disponibile, ma prima o poi lo troverò e assaporo gia il piacere di ricamarlo. Buona settimana fatina e un abbraccio. Gabriella
RispondiEliminaCiao Gabry! Questi lavori sono una meraviglia... Vedessi l'insieme... Cara, l'alberello è in effetti un Parolin, che non ho, ma mi darò da fare per riuscire a trovarlo e mandartelo, vedrai che ci riuscirò! Passa un buonissimo inizio di settimana, un abbraccione forte e caldo...
EliminaComplimenti per i bellissimi lavori, che i miei occhi hanno ammirato.
RispondiEliminaDa lasciarmi a bocca aperta.
Un abbraccio Nadia
Ciao Nadia! Che bello averti ospite nel mio angolino di web! Queste fotografie sono solo una misera ombra della magia che si respira a Scurelle... Ma sai che con la mente continuo a tornare là, e penso e ripenso a quelle meraviglie... Nel fine settimana ci ritorno con Patrizia del blog "Le cose di Mirtilla", una sola visita non basta!
EliminaGrazie della visita, torna presto!
Un bacio grandissimo...