giovedì 1 agosto 2013

E' troppo caldo...

Buon pomeriggio mie care amiche, la pensate come me? Anche voi soffrite il caldo? Io sono appena arrivata a casa dall'ufficio, che nonostante l'aria condizionata è rovente, ho fatto anche la spesa, tanta frutta, perchè quella del giardino non basta ed ora cerco di rilassarmi un pochino prima di preparare la cena.
Come mi rilasso? Ma con le mie crocette!!! A tal proposito, vi mostro due piccoli Parolin che ho realizzato per la mia mamma:



Io li trovo carini a prescindere, ma visto che sono degli schemi Parolin li ADORO!
Vi abbraccio tutte forte, forte e mi scuso sempre per le mie assenze... Il lavoro mi fagocita, il caldo mi sfinisce e sono stata via alcuni giorni...
Tanti baci,
                                                 Cristina

5 commenti:

  1. Ciao Cri , sono felice di " rileggerti " . Con questo caldo e la mia pressione già bassa in inverno ,in questi giorni sto proprio a pezzi,non ho forze.Alle 13 avevo 90 su 58 e non c'è nessun integratore che me la faccia salire un po'. La giornata oggi è stata lunghissima , sono rientrata dal lavoro alle 20 e mi sono infilata sotto la doccia ! Sto bene solo la sera ,quando è un po' piu' fresco. Quanto sono belli i tuoi ricami , sei veramente molto brava ! tu come stai ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara, rispondo solo ora perchè ieri ho spento il PC presto per ricamare un po'. Ti avevo detto che sto facendo dei piccoli lavori per Angela, la signora di Tuttodunfilo, il negozietto di stoffe vicino a Dora? Sembra di fare subito, ma in realtà ci vogliono 5 o 6 ore per fare una cosina carina e poi se faccio per me è un conto, lavorare per un'altra persona è davvero complicato... Ti dico che dopo aver concordato i colori, il primo ricamino finito non le piaceva perchè riteneva il colore (un oro antico spento DMC, non proprio delicatissimo ma molto d'effetto) non adatto... Poi si è convinta (è proprio bello...) ma sono rimasta un po' così... Piccola, mi dispiace che non ti senti bene, la pressione bassa è una brutta compagnia a prescindere, con questo caldo poi... Ancora tre giorni di grande caldo, poi dovrebbe peggiorare un po' e rinfrescare... Per fortuna qui da noi la sera c'è l'arietta e si respira.... Per me va un po' meglio, complice il fine settimana che mi ha ritemprata e un piccolo successo oggi in ufficio che mi ha restituito un po' di autostima... Per fortuna domani dormo un po' di più, spero di riposarmi, sono proprio stanca e per tre giorni al mare ci vogliono ancora 15 giorni... Ti abbraccio, mia cara, non stancarti ... Tanti baci, a presto...

      Elimina
    2. Ciao Cri , immagino che ci sia rimasta se la persona che ti ha commissionato dei lavori sembra non gradire. Ma non capisco però il perchè, io trovo i tuoi lavori favolosi ,delicati , curati . Mah...... Sai ,anch'io ho lavorato su commissione ,in conto vendita diversi anni fa , per un negozio . Facevo composizioni di fiori secchi ,oggetti di pasta al sale e altre creazioni artigianali e so cosa si prova in certe situazioni ..:-( Oggi sto bene , mi hanno dato un integratore da prendere al mattino a digiuno e oggi sono tornata in forma, ma cavoli ho passato 3 giorni che sembravo uno straccetto e al lavoro faticavo tantissimo. Siamo arrivate al fine settimana e così puoi riposare anche tu. Un bacione grandissimo , cara Cristina , a presto.

      Elimina
  2. Ciao mia cara Cristina io trovo i tuoi lavori strepitosi,avendo lavorato anch'io a punto croce so cosa vuol dire...Va beh non prendertela troppo !Un caro abbraccio Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandrina!!! Grazie per i complimenti, mi piacciono tanto.... Non me la prendo, non me la prendo, però io trovo così carini i lavori che faccio (ovviamente, altrimenti farei altro!!!) e mi sembra anche di avere un buon gusto nella scelta dei colori... Ho deciso che penserò che i gusti sono assolutamente personali e non metterò in dubbio i miei lavori... che dici, faccio bene? Un bacione grossissimo, a presto (devo essere breve, sono in ufficio...). Ciao!

      Elimina