venerdì 6 settembre 2013

Canguro!

Buon pomeriggio a tutti!
L'altro giorno vi avevo parlato del canguro che ho realizzato per la festicciola, data nella bella cornice della biblioteca del nostro ufficio, dalla mia collega Cristina per il suo matrimonio, che verrà celebrato domani mattina a Rovereto.
Gli sposi andranno in viaggio di nozze in Australia e ci era sembrata cosa carina accompagnare il regalo con un... canguro! Ma come già vi avevo raccontato canguri di peluche o altro materiale non ne abbiamo travati e allora, messa in moto la creatività, l'ho realizzato io questo canguro, in cartoncino, colori a matita, bottoni, fiocchi... e le foto che avevo fatto non erano pubblicabili perchè in bella mostra c'erano anche i miei fascicoli! Ma prima della festa mi sono presa un po' di tempo, ed ora vi posso mostrare... il canguro in tutta la sua bellezza e, con l'occasione anche qualche foto del rinfresco.
Sicuramente vi unirete a me nell'augurare agli sposi tanta felicità, tanta fortuna e tanto, ma proprio tanto amore...



la sposa


un'autoscatto subito prima della festa (io sono la bionda...)


ed ecco, in tutta la sua magnificenza... il canguro!









... scusate l'insistenza, ma è stato un tale stress preparare quest'oggetto, che ora che tutto è passato, lo celebro! Ho dovuto accontentare tutte le colleghe delle cancellerie che volevano dire ognuna la sua... Forse, ora che ho superato il momento cruciale potrei costruire qualsiasi cosa, che so, una nave? Un grattacielo? uno zoo, per restare in tema? Chi avesse qualche richiesta particolare sa che io mi sono cimentata nella realizzazione di canguro nuziale e non ho paura a percorrere nuove e tortuose strade!!!
Vi abbraccio tutte, grazie per la pazienza a chi è arrivato in fondo a questo delirante post, vi auguro un buonissimo fine settimana. Io sarò a Formigine a "Fili senza tempo"... è un anno che aspetto, non vedo l'ora!
Tanti baci a tutti,
                                                Cristina

2 commenti:

  1. Cristina , è bellissimo !!!!! Certo che mi unisco a te nel fare gli auguri agli sposi . Auguro loro una vita d'amore , gioia e serenità !!!!! Ma lo sai che non ti ho mai vista !!!! Neanche abitassimo a New Jork !!!!!!!!! Divertiti tesoro a Formigine ,te lo meriti !!!!! Un bacione e a presto !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara amica! Sono appena rientrata... sono sfinita! Il viaggio di andata è stato massacrante, perchè non sapevo a cosa andavo incontro al rientro!!! Viaggio molto in macchina, amo guidare e soprattutto guidare in autostrada, mi dà un senso di libertà... Ma oggi no! Il traffico intenso e lo "stop and go" mi hanno fatto soffrire le pene dell'inferno. Ma arrivata lì... che meraviglia!!! Ho speso una fortuna, ma come fare a rinunciare? Domani, dopo una bella dormita pubblicherò le foto, anche del "bottino"! Sono felice che il canguro ti piaccia, è un lavoro mooolto diverso da quelli che faccio di solito, ma mi sono divertita! Baci, cara, buona domenica, a prestissimo, ti voglio tanto bene...

      Elimina