lunedì 23 settembre 2013

Le meraviglie di Angela...Con i miei ricami!

... E il titolo dice già tutto! Questa è stata per me una giornata faticosissima, sono stanca e demotivata, ma ora mi tiro un po' su mostrandovi queste bellissime cose


Innanzi tutto il cuore di Luli! E' bellissimo, di grandissimo effetto ed estremamente elegante... Grazie Luli per il lavoro che fai! Insieme al fratello gemello, consegnato questo pomeriggio, diventerà una copertina per culla o lettino, Angela ci sta lavorando in questo momento... E poi... gli strofinacci




il cuscinetto su Aida in lana, morbida, morbida...



la copertina trendy con le stoffine a pois, che sono troppo alla moda...



 ... e poi i cuori in midollino shabbati da me per un aspetto molto, molto country chic!





Ma ditemi, non sono stupende le nostre creazioni?
A prestissimo per altre foto di ricami e di realizzazioni... Grazie a tutte voi che guardate questo mio piccolo spazio, a voi che lasciate dei commenti favolosi che mi fanno sentire tanto bene, contrariamente a come mi sento in questo periodo nella mia vita reale fatta di lavoro insoddisfacente e poco altro, perchè mi fagocita la vita... Grazie, e continuate a guardare che non ve ne pentirete!
Tanti baci,
                                               Cristina

4 commenti:

  1. Sono ricami veramente belli e le cose che avete realizzato altrettanto, la copertina mi piace da impazzire ma anche gli strofinacci! E' la prima volta che passo di qua ma tornerò presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia, grazie tantissimo per le belle cose che mi hai scritto!!! Il tuo blog è tra quelli che amo seguire, tra l'altro ho visto che anche tu sei delle mie parti! Vieni spesso a trovarmi, che ho iniziato da poco e ho poco seguito! Grazie ancora e a prestissimo!

      Elimina
  2. sei fantastica...le tue creazioni mi piacciono tantissima...il tuo blog ripeto, non lo conoscevo...ma ora non lo mollerò più!!

    lolly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie, grazie....Mi piace tanto ricamare e avere commenti così carini mi riempie di gioia!!! Ho un lavoro arido e fagocitante, ma mi riporto in pari con la mia serenità non appena prendo in mano il mio pezzettino di lino e l'ago... Allora sono di nuovo me stessa e felice... si, le piccole gioie del ricamo mi rendono davvero una persona migliore! Grazie ancora delle tue visite, non lasciarmi... Baci!

      Elimina