sabato 21 settembre 2013

Promessa mantenuta!

Buon sabato pomeriggio a tutte!
Il sabato, secondo me, è il giorno più bello della settimana... Ci si alza tadi, il tempo è dilatato a propria misura, si può fare tutto quello che vuole perchè tanto, poi, c'è la domenica per recuperare le forze... Ed ecco che, in questo tiepido inizio di pomeriggio, mantengo la promessa e vi faccio vedere gli ultimissimi ricami fatti per Angela di "Tuttodunfilo". Ieri mi ha consigliato di postare l'indirizzo Facebook, un attimo che ci provo... https://www.facebook.com/pages/Tuttodunfilo/196397203847049?fref=ts ... Penso che così vada bene... Se non ci riuscite da qui, andate su Facebook e cercate la pagina Tuttodunfilo... Lì trovate tutte le meraviglie di Angela!
Ora vi faccio vedere le mie cosine:














Vi piacciono i miei lavoretti? Io li trovo deliziosi. Mi dispiace che non si veda bene il colore del lino, che è un Permin Copenhagen 13 fili che possedevo da vent'anni, azzurro polvere, che si sposa a meraviglia con i bianchi, grigi e beige che ho utilizzato per i ricami che sono tratti da schemi Parolin e "Cuore e Batticuore", i miei preferiti del momento.
Ora vi lascio, devo ricamare, ma prestissimo vi farò vedere le prime realizzazioni di Angela con i ricamini.
Ciao a tutte, buona domenica, tanti baci,

                                                            Cristina

4 commenti:

  1. Ciao Cristina, bellissimi questi ricami, eleganti e delicati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luli, sono emozionatissima di aver ricevuto un commento da te! Domani posterò la foto del tuo cuore, quello di foglie con gli uccellini, che ho realizzato per farne una copertina per culla o lettino. E sto realizzando dei sacchettini, che conterranno gessetti profumati, con i tuoi piccoli free, che vanno bene per ogni necessità! Grazie per il commento, grazie, grazie, grazie, se hai tempo e voglia continua a seguirmi, ho appena cominciato e mi serve un po' di pubblicità!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie cara Debora, mi fanno tanto piacere i complimenti! A presto!

      Elimina