venerdì 11 ottobre 2013

Ghirlandina finita!

Buon pomeriggio mie care amiche,
Ho appena finito in ufficio e sono già a letto, mi sento malissimo, sono ammalatissima...
Mentre aspetto che sia pronta la mia tisana, vi mostro la ghirlandina che, nei post precedenti, avete visto in corso d'opera.
E' diventata una meraviglia!






Ecco qui, che ne dite, vi piace?
Stavo dimenticando di dirvi una cosa molto importante: ieri mi sono iscritta al concorsino ino - ino di Lorena del blog "Ricama e ama con me" qui . Per me è la prima volta e sono emozionatissima. Vi terrò informate sulla mia attività di "Concorsista" (si potrà dire????)!!!
Scusate se oggi sono scarsa di chiacchiere, ma sono proprio a terra, energia 0!
Via abbraccio tutte forte, forte,
Tanto baci
                                        Cristina

9 commenti:

  1. Ciao, carinissimo il tuo blog, sono diventata tua follower se ti va di passare da me sei la benvenuta.... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta, grazie per il commento e l'iscrizione! Sono felicissima! Ora vengo a vedere il tuo blog, domani mi iscriverò anch'io al tuo, ora sto scrivendo con il telefono ed è un caos! Ciao ci vediamo prestissimo!

      Elimina
  2. Tesoro !!! Federica ti ha fatto il regalino allora , com'era prevedibile !!!!! Mi dispiace tanto ,povera cucciola !!!!! Ma con sto tempo come si fa a stare bene !!! Riposati , stai al caldo e vedrai che passa presto ! Il lavoro è stupendo , una meraviglia Cri !!!!! Ti voglio bene , e sono tanto contenta della nostra bella chiacchierata dell'altra sera !!!!!!! Tanti tanti bacini !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piccola! Ho acceso il PC 5 minuti fa. Abbiamo montato il nuovo divano letto, quello che ho comprato all'Ikea, e sono proprio contenta! E' stato facile... Sto già un pochino meglio, continuo a bere cose calde e devo dire che il mal di gola è parecchio regredito, sono intontita, ma passerà! Grazie, vero che la ghirlandina è venuta proprio bella? Poi è proprio nelle mie corde, con questi colori... Guarda, la nostra chiacchierata mi ha riempito il cuore, appena ci vediamo continuiamo con le confidenze!!!
      Ti abbraccio forte, forte, grazie di esserci, ti voglio un mondo di bene...

      Elimina
  3. Cara,sei eccezionale, i tuoi lavori sono bellissimi.. grazie per essere sempre presente da me!!!!!!! Buona serata!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima Cristina, il punto croce è stato il mio primo amore e ancora oggi quando ricamo sul lino e vedo nascere sotto l'ago forme e disegni, mi si scalda il cuore. Tornerò volentieri a trovarti e ad ammirare i tuoi bellissimi ricami. A presto Gabriella

    RispondiElimina
  5. ME GUSTO TODO!!
    LA PENA ES NO PODER VER MAS.
    SALUDITOS

    RispondiElimina
  6. molto carino il lavoro finito. brava!
    buona serata
    Tania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tania, ciao, che bello avere un tuo commento! Grazie, grazie, grazie!!! Il merito è tutto tuo, che sei una disegnatrice fantastica! Io, che assolutamente non sono variopinta, ho utilizzato i miei non colori preferiti, ed è uscita questa ghirlandina che trovo molto emozionante, ma quella brava sei tu!!! Buona notte, tanti baci...

      Elimina