lunedì 28 ottobre 2013

I edizione "Mondo Donna" Levico Terme - 26 e 27 ottobre 2013

Amiche carissime, buon giorno!!!
Sono sopravvissuta alla mia prima fiera, e, cosa più importante, sono felicissima della mia partecipazione, stanchissima, ma rifarei subitissimo tutto!!! Sono stati due giorni fantastici, ho trovato amiche e amici favolosi, sono stata così bene con Angela, che mi ha ospitata e con Morena ed Elisa, le nostre "vicinissime" di "Macchine per cucire Gnoato Lino". Ci siamo amalgamate così bene, abbiamo riso come le matte, arrabbiate per qualche "avventrice" che proprio non ha capito nulla di noi, abbiamo mangiato le crostatine ai mirtilli (anche Angela che ha i suoi problemi con il burro...)... buonissime, ci siamo sciolte sotto il calore bestiale dei riflettori sopra il nostro stand, ed è stato bellissimo!!!!
Sono ancora a letto, mentre scrivo, con la mia bellissima, nuovissima e caldissima trapunta che mi sta facendo patire le pene dell'inferno perchè tiene caldissimo e la stanza in questo momento è inondata dal sole ottobrino ma ancora tiepido, tiepido... Ho preso un giorno di ferie dall'ufficio per ritemprarmi dalla fatica, in realtà... per scrivere sul blog!!!!
Ma ecco tutte le foto:
Angela e Serena (andate sulla mia pagina Facebook a vedere le foto delle 4 moschettiere + principessa del nostro inimitabile stand)

le mie cosine
 i nostri vicini di banco
tanto cari, e poi tutti gli altri cari, cari amici che abbiamo trovato







Ho fatto anche un po' di "casino" con le foto... Ho mandato le foto del nostro stand alla cara amica Mina, che ci ha fatto compagnia tutte e due i giorni, rallegrandoci con il suo carattere affettuoso e solare... e poi le ho naturalmente cancellate dal telefono...ma l'ho recuperata, eccola!


Grazie, grazie di cuore a tutte le mie adorate amiche e agli amici che ci sono venute a trovare: Mina, che già ho nominato, grazie a te mia cara amica, sei un'amore!!!, Patrizia, la mia Patty che ho visto dopo tanto tempo che ci conosciamo sui nostri blogs e al telefono, ci parliamo per ore ed ora sappiamo anche come siamo fatte, Maruska, che è venuta con un'amica e la sua piccola Vittoria, mi ha fatto così tanto piacere vederla in un momento in cui lo stand era sommerso da signore entusiaste, Irene, anzi il Tesoro Irene, un'amica appena conosciuta e già carissimissima (!!!), Giuseppe, il mio adorato Bepi, anche lui è venuto, accompagnato da due splendide signorine (è il mio carissimo collega, amministratore dei sistemi informativi del mio ufficio, e siamo tanto affezionati l'uno all'altro...), Daria e Franco, Anita, i miei adorati cugini Valentina e Gabriele, che nonostante pressanti impegni famigliari, hanno trovato il tempo per venire ad abbracciarmi, la mia mamma e la mia adorata zia Rita, ed altre colleghe ed amiche  che sono state presenti, nonostante le due splendide giornate di tiepido sole... Grazie alla mia Angela, oddio quanto bene ti voglio, a Elisa e Morena, due tra le più belle persone che ho mai conosciuto!!!
Basta, lo so sono logorroica, ma che ci volete fare? Ho sempre tanto da dire, perchè sono circondata, per mia grandissima fortuna, da amici ed amiche fantastici che mi vogliono un gran bene... Non sarò fortunata con gli uomini, ma è gran poca cosa in confronto a tutto quello che tutti voi mi donate ogni giorno!
Tantissimi baci,
                                                    Cristina

12 commenti:

  1. Ciao Cristina. Che cara. GRAZIE come sempre del tuo reportage. Questo sono fiere sono mooooooolto belle, avevano invitato anche me...chissà? ;) Bacio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ni, tesoro, grazie per il tuo commento! Guarda sono felicissima... Se vai sulla mia pagina Facebook (mi trovi con Cristina Stroppari) vedi che ho condiviso anche il post della nostra Mirtilla, che ci ha fatto una pubblicità così affettuosa ed efficace, perchè ha avuto più di 40 commenti entusiastici. Spero non si dispiaccia che ho condiviso il suo post, ma non ho potuto farne a meno! Tanti baci Ni, tesoro, a prestissimo!!!

      Elimina
  2. Dispiacermi tesoro? Ma scherzi !! Io poi sono strafelice per te e nel vedere tutti i commenti con i complimenti che tu e Angela avete ricevuto . So che sei emozionata , che questa emozione girerà ancora per un bel po' dentro di te e ti scalderà il cuore ... Sei sfortunata con gli uomini , ti capisco benissimo perchè sai che in questo sono proprio come te , ma che importa ? Come hai detto anche tu è ben poca cosa in confronto a tutto l'affetto che ricevi ogni giorno . E se ti vogliamo tutti così bene è perchè sei tu che te ne fai volere perchè sei speciale e perchè meriti tutto questo affetto !!! A domani sta Cri , per la nostra chiacchierata speciale !!!!!! Ti voglio bene....non si era capito forse ?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... Non ho un' altra parola... grazie e ti voglio un mondo di bene, ma proprio tanto, sai? A questa sera...

      Elimina
  3. Che bella esperienza! E che belle cose carine! E' gia' una soddisfazione fare qualcosa con le proprie mani ma se poi ottieni anche il consenso degli altri...immagino la tua gioia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita cara, ciao! E' stata un'esperienza magnifica, ho avuto tante soddisfazioni e ricevuto tanto affetto da chi è venuto a trovarmi e dagli altri espositori, e tanti complimenti dalle persone sconosciute che sono venute lì e si sono portate a casa qualcuna delle mie cosine, scegliendo e avendo anche l'imbarazzo della scelta! Si, sono felice, anche perchè ci siete tutte voi, le mie amiche, che siete sempre presenti e mi scaldate il cuore! Grazie! Tanti baci, a presto...

      Elimina
  4. Sei sfortunata con gli uomini Cristina?....mmmm....mi sa che sono sfortunati loro a non averti... :)...il fatto è che a chi ha deciso di combinare insieme uomini e donne è sfuggito qualcosa di mano...non mi spiego infatti perchè col tempo le donne crescono e gli uomini regrediscono, vabbè che abbiamo l'istinto materno ma a tutto c'è un limite.....
    Non prendertela Cristina, meglio sole che male accompagnate e poi sai che ti dico...mai dire mai...quando meno te lo aspetti....
    Ti abbraccio forte. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabri mia, hai colto perfettamente il mio pensiero, Una mia cara amica dice che l'uomo e la donna sono le due metà dell'universo, solo che queste metà girano senza mai riuscire ad incontrarsi... Ed è vero! Tutti gli uomini che ho avuto vicino, pochissimi per la verità, hanno dato prove continue della loro immaturità, del loro egoismo...E non mi mancano per niente... Anzi, ho la mia vita in mano, il mio tempo a disposizione, autonomia ed indipendenza, non devo patteggiare mai, mai, con qualcuno che punta i piedi per piccoli nulla...E quando a casa, da sola, ho finito con tutte le incombenze domestiche, ricamo, ricamo e ricamo, e non devo mai, ma proprio mai, sorbirmi una partita di calcio!!!
      Ti abbraccio cara Gabri, ti voglio tanto bene! A prestissimo, tanti baci...

      Elimina
  5. Complimenti per tutto ciò che ho visto in queste bellissime immagini.
    Ti capisco benissimo quando riusciamo a realizzare i nostri sogni ci sembra ti salire in alto nel cielo...
    Grazie della tua visita Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia cara, ma grazie a te per la tua visita, graditissima!!! E' stato davvero un sogno, che si è avverato per merito della mia amica Angela, e ancora adesso, a distanza di quasi una settimana, sento ancora l'adrenalina scorrere nelle vene, sento le voci di chi è venuto a trovarmi, i complimenti, gli abbracci... E' davvero bello... Ed è bellissimo avere vicino voi, le mie care amiche di blog, che tanto sono fiera di poter chiamare amiche, che mi date tante soddisfazioni per le mie piccolissime cosine... Grazie di esserci! Tanti baci, a prestissimo...

      Elimina
  6. CUANTAS COSAS LINDAS PARA DISFRUTAR!!!!
    PRECIOSIDADES.
    SALUDITOS

    RispondiElimina