lunedì 7 ottobre 2013

Progressi...

...  E si, mie care amiche, qui si lavora duramente... Ora si può capire bene cosa salterà fuori dalle due crocette dell'altro post.... Una meraviglia...







Grazie a Tania, di Lilli Violette per il meraviglioso free che ci hai messo a disposizione! Io l'ho subito fatto mio con il mio stile un po' shabby, un po' romantico, sicuramente sempre elegante... Per vedere lo schema originale qui.
Sono, come al solito di corsa, scappo a prendere mia figlia alla stazione! Torna a casa dopo dieci giorni, non vedo l'ora di averla di nuovo con me, anche se solo per tre giorni!
Vi abbraccio tutte forte, forte, vi ringrazio sempre per i bellissimi commenti e per l'amicizia che mi date!
Tanti baci,
                                              Cristina

14 commenti:

  1. il bianco su quel lino risalta tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta venendo una meraviglia... Questa sera finisco tutta la ghirlanda e inizio la scritta... Penso che giovedì te lo consegnerò!!! Non vedo l'ora che lo vedi dal vivo! baci, buona serata!

      Elimina
  2. Buona sera! E' una gioia per gli occhi gustare i tuoi lavori! Bravissima ed un bacio!!!!Fiordiluna grafica

    RispondiElimina
  3. Molto bello e sciccoso questo ricamo, tornerò presto a vederlo finito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, vieni quando vuoi, sei la benvenuta! Manca poco, ormai, solo un po' di beige chiarissimo e poi all'interno la scritta, che non ti rivelo... a prestissimo!

      Elimina
  4. È semplicemente una meraviglia Cri ! Il ricamo risalta tantissimo sul lino di quel colore. Sono contenta che Federica torni a casa per qualche giorno , avrete tante cose da raccontarvi ! Ogni tuo lavoro è uno spettacolo visto in fotografia ,immagino cosa sia ammirarlo dal vivo. Ti voglio bene Cri . . . .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno tesoro! Ma scusa, vieni a vederli questi ricami!!! Ci vogliamo incontrare una buona volta si o no??? Questa sera ti chiamo, anche perchè è da un po' che non ti sento... Intanto buonissima giornata, e grazie per i bei commenti... Ti voglio tantissimo bene...

      Elimina
  5. Ciao Cristina! Grazie per la tua visita :)
    Mi chiedevi che filo ho usato per la mia streghetta. Purtroppo ti sono di poco aiuto: ho usato un filo sfumato DMC che non è nemmeno più in commercio, il numero 10. L'avevo acquistato almeno dieci anni fa, erano i primi fili sfumati di DMC, non hanno avuto molto successo e sono usciti di produzione. Credo che recentemente li abbiano riproposti ma con una numerazione diversa! Il mio era nero e grigio.
    Stupendo questo ricamo, ora vado a vedere il free!
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, grazie per i complimenti! Il free, vedrai, è bellissimo, con colori natalizi, adatto al periodo! Grazie per l'indicazione del filato, comunque provo a vedere se trovo qualche cosa di simile, perchè ha veramente un effetto fantastico...
      Grazie ancora per la visita, a presto!

      Elimina
  6. Ciao Cristina, bellissimo ricamo!! Vado a vedere il free!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie, grazie! Sono felicissima del tuo bel commento! Ciao

      Elimina
  7. Cara Cristina, mi piace molto la tua interpretazione in bianco, è molto delicata ed elegante!Carolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carolina, grazie per il commento tanto carino... Mi piace molto ricamare su lino grezzo con il bianco, ma mi sono resa conto di quanto mi piacesse guardando le tue meraviglie!
      Ciao!

      Elimina