mercoledì 4 dicembre 2013

Contest Nikyscreations

Buona sera amiche,
Con questa foto, partecipo al Contest di Nikyscreations.


Ho realizzato l'angioletto con i colori indicati nello schema da Nicoletta e poi l'ho confezionato, naturalmente, a forma di cuoricino! Visto la stile primitive del disegno l'ho rifinito con un semplice fiocchettino di spago. Io lo trovo grazioso, e voi?
Buona serata a tutte voi, un abbraccio forte,

                                                               Cristina

7 commenti:

  1. Io lo trovo meraviglioso Cri..lo stile primitive lo adoro, sto ricamando dei segnalibri con questo stile e appena li ho finiti te ne regalo uno... :)...ti abbraccio forte. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabry, io ti voglio un mondo di bene... Anch'io adoro lo stile primitive, amo la semplicità delle forme e i colori spenti e "polverosi"... Aspetto con l'ansia di una bimba il tuo regalo, che terrò con me come il più prezioso dei gioielli... ti abbraccio, mia cara fatina, forte, forte...

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie, mia cara! È stato un piacere ricamarlo! Tanti baci...

      Elimina
    2. Grazie, mia cara! È stato un piacere ricamarlo! Tanti baci...

      Elimina
  3. Grazie Cristina, della tua visita a Scurelle e del reportage che hai fatto, mi dispiace che non sei potuta tornare...ma se vuoi ci siamo fino a domenica sera.
    Io forse riuscirò ad andare a S:Massenza l'ultima domenica di avvento, spero. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia! Spero di riuscire a tornare... E' troppo bello lì da voi! Spero tu riesca ad andare a S. Massenza. E' ben fatto, l'ambientazione d'atmosfera, gli espositori disponibili ed accoglienti... Molto bello. Grazie per la visita, ti abbraccio forte, forte, a presto!

      Elimina