domenica 1 dicembre 2013

Mostra di ricami - Scurelle Valsugana



Buona sera, carissime amiche mie,
Nel primo pomeriggio, come ogni anno, ho partecipato a quello che ritengo essere il miglior evento del periodo natalizio. Sono stata a Scurelle Valsugana (TN), dove si tiene la mostra di ricami dell'Associazione "Dipingere con l'ago". Tra le 50 signore con mani d'oro e tanta, tanta passione per il ricamo c'è Patrizia del blog il filo e le crocette... andate a dare un'occhiata QUI ...
Le parole non servono, anzi non ci sono parole, se non quelle che ho detto a Patrizia poche ore fa: ogni anno la bellezza dei lavori e l'accuratezza dell'ambientazione offusca completamente la magia e la meraviglia dell'anno precedente!
Vi lascio alle foto che non sono nulla in confronto a quello che i miei occhi hanno visto... E vi garantisco che il prossimo fine settimana ci ritorno, eccome se ci ritorno!











Buona serata amiche care, alla prossima!
Tanti baci

                                               Cristina

6 commenti:

  1. Ciao Cri...ma questi non sono ricami , sono capolavori !! Una meraviglia veramente...certo che ci ritorni domenica...ci vengo anch'io !!!!!! Tanti bacini tesoro e ti auguro che la prossima sia una buona settimana........Ti voglio bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Ovviamente quando tu mi hai scritto io ero nel mondo dei sogni... anzi stavo ricamando che in effetti è il mio sogno! Guarda che questo che vedi è solo un assaggio... Vedrai domenica dal vivo, toglie il fiato! Bacetti, buon inizio settimana a te!

      Elimina
  2. Che ricami meravigliosi Cri....quello con l'alberello (credo sia di Parolin) è stupendo, ho cercato di acquistare lo schema ma qui da me è introvabile e su internet non era più disponibile, ma prima o poi lo troverò e assaporo gia il piacere di ricamarlo. Buona settimana fatina e un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry! Questi lavori sono una meraviglia... Vedessi l'insieme... Cara, l'alberello è in effetti un Parolin, che non ho, ma mi darò da fare per riuscire a trovarlo e mandartelo, vedrai che ci riuscirò! Passa un buonissimo inizio di settimana, un abbraccione forte e caldo...

      Elimina
  3. Complimenti per i bellissimi lavori, che i miei occhi hanno ammirato.
    Da lasciarmi a bocca aperta.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia! Che bello averti ospite nel mio angolino di web! Queste fotografie sono solo una misera ombra della magia che si respira a Scurelle... Ma sai che con la mente continuo a tornare là, e penso e ripenso a quelle meraviglie... Nel fine settimana ci ritorno con Patrizia del blog "Le cose di Mirtilla", una sola visita non basta!
      Grazie della visita, torna presto!
      Un bacio grandissimo...

      Elimina