domenica 23 febbraio 2014

Abilmente - primavera 2014 II parte!

Due post nella stessa giornata... mai vista una cosa del genere! Ma ho appena visto la foto scattata ieri con le mie carissime amiche Antonella, Sara e Tiziana (citate in strettissimo ordine alfabetico!) del blog The Thread Ladies QUI , e non ho saputo resistere!


Non siamo bellissime??? Sono felicissima di averle riviste, ormai pensavo che non sarei riuscita a trovarle, ed invece...
Care amiche, vi abbraccio, di nuovo, tutte forte, forte... a prestissimo!
Tanti baci,
                                      Cristina

10 commenti:

  1. che belle queste amicizie e questi incontri!vado a veder il blog che hai segnalato!bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! Si queste amicizie sono davvero belle! Si vai a vedere il loro blog e guarda anche quelli segnalati che, se non sbaglio, sono quelli personali di Sara, Tiziana e Antonella. Tanti baci, cara, a presto!

      Elimina
  2. Ma guardati.... sei un fiore! Divertita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Grazie per il fiore! Divertita si, perché era con Mara e ho rivisto delle persone, ma la fiera non è più quella di una volta... Caotica, enorme ma anche affastellata... Ho visto un terzo di quello che c'era! Un bacione a te e uno grosso grosso ai bimbi!

      Elimina
  3. Cristina, che dirti??? Puoi solo immaginare la gioia che mi ha dato vederti ed abbracciarti, bella, affettuosa e solare come sempre!! Spero di rivederti PRESTISSIMO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente, Tiziana cara, anche se non sarai a Firmigine rimaniamo in contatto sui blog e poi ci sarà altra occasione più avanti! Ti abbraccio fortissimo, anche per me è stato magico ritrovarsi! Bacioni!!!

      Elimina
  4. Bellissime !Sono andata anch'io senza vedere tutto quello che avrei voluto,ci vorrebbe una settimana per godere di tutto quel ben di Dio !Un caro abbraccio !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandra! È sempre emozionante essere parte dj tutto quello che rappresenta Abilmente per chi, come noi, usa le mani per esprimere i propri sogni... Io comunque preferivo la vecchia fiera! Ti abbraccio forte, forte.,,

      Elimina
  5. Cara Cristina, grazie del tuo commento, non vedo l'ora di riabbracciarti a Formigine!Carolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carolina! Grazie a te per essere passata di qua! A prestissimo! Un bacione grande così...

      Elimina