domenica 6 aprile 2014

Domenica di sole


Buona domenica di sole, mie dolcissime amiche! Ieri mattina, a Verona, forse, forse 12 gradi e una pioggerellina fastidiosa, sono scivolata sul marmo liscio di Via Mazzini ed ora ho un piede che più che altro sembra una melanzana! E' tutto viola, un po' gonfio dove mi sono spellata anche per opera della calza a rete, ma per fortuna nulla di rotto! Ed oggi, invece, qui, nel mio adorato paesello all'imbocco della Valle Incantata splende un sole meraviglioso! Ho passeggiato un pochino con la mia mamma, poi riunione famigliare con parenti lontani che è una meraviglia riabbracciare, ed ora qui con voi per mostrarvi i cup cakes grandi punta spilli o quant'altro, che porterò a Volano il prossimo mese di maggio...



















Tante le foto, di pessima qualità, ma i cup cakes li trovo deliziosi... E poi, questi, come già vi ho detto, non fanno ingrassare!!!



Infine, mie care, vi faccio vedere l'ultimo ricamo...




Ancora non so cosa diventerà, ma è troppo bello per tenerlo solo per me! Il disegno è di Margit e il filato, Dusty Rose, è della mia super strepitosa, adorata Maria Antonietta !!! Il filo scorre sulla tela senza opporre alcuna resistenza, i colori sono vivaci seppur non troppo aggressivi e stanno così bene insieme... Anto, ma lo sai che sei proprio grande, grande, grande??? E ne ho ancora tanti altri, che non vedo l'ora di utilizzare... L'unico problema è che finiscono, ma il nuovo "approvvigionamento" è la splendida occasione per rivedersi!
Amiche care, vi abbraccio fortissimo, vi auguro una serena domenica sera e vi ringrazio sempre tantissimo per le vostre numerose visite!
Tanti baci,
                                                          Cristina

16 commenti:

  1. Mi spiace per il piede... spero oggi vada meglio! I dolcetti sono bellissimi cosi come pure il ricami! Stupendi.....Bacioni e buona serata simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! Grazie per il commento! Il piede mi fa proprio male, ma è sicuramente meglio di ieri! Grazie i complimenti! Ti abbraccio forte, forte, a presto!

      Elimina
  2. Adorabile... tutto ciò che fai!!! Un po' meno la tua caduta... ma sono certa che, nonostante il piede a melanzana, sarai scivolata in gran stile :D
    ti abbraccio... guarisci presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto, sapessi la vergogna! Il mio bauletto Louis Vuitton originale è volato a 20 metri da me! Più che altro stile libero!!!! Hai visto che figurone che fa il tuo filato? Federica è impazzita quando lo ha visto in lavorazione... Ti abbraccio anch'io forte, forte... un bacino al mio piccolo Gabriel, a presto!

      Elimina
  3. Anche io mi unisco alle amiche...e, non resta che riposare. Non stancarti e produci queste meraviglie che sono davvero molto..."gustose"!! ;) Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ni, ti voglio tantissimo bene! I miei cup cakes sono carini vero? E a zero calorie! Un bacione che più grosso non si può!

      Elimina
  4. Tesoro , ma cosa mi combini in quel di Verona!!!!!!!! Mi spiace tantissimo , e per fortuna non ti sei rotta niente .... Quel ricamo è uno splendore Cri , le tue piccole crocette , perfette e ordinate sono un capolavoro !!!! E che dire dei cupcake ? Deliziosi !!!!!!. Mi raccomando...riposa e non caricare troppo su quel piede....Ti voglio bene ...e mi manchi tanto , ma con la mia mamma qui da me il tempo scappa via ancora più veloce . Speriamo di poterci presto prendere il nostro caffè del sabato mattina . Tanti baci tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti baci a te mia dolcissima amica, e anche alla tua mamma! E anche alla Bri, che è da un po' che non ne parliamo, piccina! Ti voglio tantissimo bene, a prestissimo!

      Elimina
  5. Ma cosa mi combini, Cristina!!! Spero che il tuo piede stia meglio adesso! Certo che, con la scusa dell"immobilita'", puoi darci dentro con le crocette senza che nessuno abbia da recriminare! (questo si chiama vedere il bicchiere mezzo pieno!! AHAHAH!!). Tu non ci crederai, ma ho comprato esattamente gli stessi pirottini, che sto preparando da utilizzare come... beh, vedrai!!!! Ma l'idea e' piu' o meno quella!!! Ti abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tizi, sapessi che male! E che vergogna, là, in mezzo alla strada... Comunque, nulla ci può fermare! Non vedo l'ora di vedere il tuo progetto con i pirottini... Sarà una cosa strepitosa, ne sono certa! Buon lavoro, allora, e pensa al mio piede/melanzana che nonostante tutto è qui sotto la scrivania! Bacioni grossissimi!!!

      Elimina
  6. Mannaggia Cri...mi dispiace per il tuo piede....i cup cakes sono favolosi, fanno venir voglia di mangiarli. Il ricamo poi è degno di te e della tua bravura...io lo farei diventare il centro di un bel cuscino tondo...una bella stoffina a quadretti panna e rosa....:))))
    Un bacione e un abbraccio stretto.
    gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia dolcissima fata, grazie per il commento! E grazie per i complimenti! Anch'io pensavo ad un cuscino, per il cuore, arricchito da qualche bel pizzo morbido, magari trovato su qualche bancarella... Vedremo... Ti abbraccio tanto, tanto...

      Elimina
  7. Cri ho fatto una fatina di lana cardata e m'è venuta in mente la tua gnometta...magari diventano amiche...ho pensato di fare un piccolo popolo di fatine che esporrò nella mia mostra di bambole....appena ne ho un pò ne regalo una a tutte le fate del mio cerchio magico...:))...ti piace questa idea?..bacione e un abbraccio
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry!!! Grazie per aver pensato a questo dolcissimo regalo! A me piacciono tanto i doni, Edelfa poi, sarà felicissima di condividere il suo posticino sulla cassapanca con una fatina del cerchio magico!!! Lei è orgogliosissima che la sua mamma sia una fata del cerchio, quindi figurati quando avrà una nuova amichetta/sorellina che ci fa parte... Ti adoro, mia grandissima fata madrina, non vedo l'ora che ci sia la tua mostra, forse, chissà che non riesca a farci un giretto, magari insieme a Mirtillina??? Ti abbraccio forte, forte, grazie di esserci...

      Elimina
  8. Mi dispiace molto per il tuo "piccolo incidente"però non tutto il male vien per nuocere no ?Per la metamedicina questo vuol dire che "dovevi fermarti" perchè a un certo punto il nostro fisico si "ribella" e attua questi diciamo così ...incidenti di percorso .Guarisci presto ,ti mando un grosso bacione !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandrina bella! Grazie per il commento, infatti va mooolto meglio!!! Piccoli incidenti di percorso... in compenso, la mia Federica, appena successo l'"incidente", mi ha offerto un mega gelato favoloso che non finiva più! Mi sono così consolata...!!! Buon fine settimana, mia carissima amica, a prestissimo! Tantissimi baci...

      Elimina