domenica 13 luglio 2014

Nulla è terminato!!!...

Mie care, dolcissime amiche, buona domenica pomeriggio!
Tante cosine sono pronte, per il mercatino di sabato e domenica prossimi, ed ecco il pieghevole della manifestazione...


Enrico, il presidente della manifestazione, me l'ha inviato ieri, e per me è molto emozionante mostrarvelo...
Però la maggior parte delle cosine cucite non sono ancora finite!!!




I gattini non hanno ancora la sciarpettina, agli orsetti manca il fiocco al collo e i pesciolini ancora non hanno l'occhio!
E' vero, manca ancora una settimana, ma quante cose devo ancora fare... Devo cucire i lacci per le ceramiche di Maruska, che non vi ho ancora mostrato, anche i sacchittini-bomboniera, anch'essi con le ceramiche sono tagliati ma non cuciti, i ferma porta sono cuciti, riempiti, ma non decorati e poi mancano ancora i coni gelato-calamita, che sono un amore, ma non ci sono ancora!!!!
Sono pronti invece i ghiaccioli-calamita...






Quando Federica ha trovato una foto su Pinterest, erano una grandissima novità... E subito mi sono messa all'opera con feltro, panno, stoffine e nastri....Ma i miei tempi sono biblici, ed ora che sono pronti... si vedono in moltissimi blog!!! Ma sono certa che qui in zona non si siano ancora visti magneti così carini, e quindi spero avranno il successo che meritano... Li ho pensati non solo per una cappa o un frigorifero, ma anche come idea bomboniera per un battesimo, piuttosto che per una comunione, una festicciola...
Che ne dite?
A breve vi farò vedere gli animaletti finiti e le ultime novità.... e poi non vi ha ancora mostrato la mia craft room mignon, ma comoda, comoda, comoda!!!
Vi auguro una serena giornata di riposo e vi aspetto sempre qui, nella mia web-casetta!
Tantissimi baci,


Cristina

16 commenti:

  1. ma quante meraviglie mi sforni???brava tutto molto bello e raffinato...e altro che tempi biblici...sei velocissima!!

    ciao
    lolly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, ma se ci impiego settimane a finire un oggettino... Però vengono carini i miei giocattolini, vero? Ho messo le sciarpette ai micini ed ora sono mooolto eleganti, e si pavoneggiano tutti... Tantissimi baci mia cara, a prestissimo...

      Elimina
  2. Noooo troppo belli e simpatici!!!!! Pinterest è un mondo di idee...ma ognuno poi le riproduce secondo il proprio gusto!! e i tuoi sono esagerati!!!
    bacione grande :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Grazie per il commento entusiatico ed entusiasmante! Mi hai rinfrancato la giornata grigia! Un bacione enorme a te!

      Elimina
  3. che belli questi gelati!!!son fantastici!voglio provare a farli...bellissima idea!un bacio e a presto simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, Grazie! Prova a farli, così poi ci confrontiamo! Usa il feltro, rende benissimo ed è il più facile da utilizzare... Dai che non vedo l'ora di vedere i tuoi! Buonissima settimana!

      Elimina
  4. Tesoro , che spettacolo ci hai mostrato !!!! Sono tutte così dolci le tue creazioni ...ma i gelati ? Bellissimi e in giro qui da noi non li ho mai visti..vedrai che sarà un successo Cri..non può essere altrimenti con queste cosine incantevoli.
    Ti abbraccio tesoro , passa una buona settimana...Tantissimi bacioni ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piccina! Innanzi tutto una coccola grandissima alla Bri, poi grazie per il complimento, somo graziosi vero? Ho ancora tanto da fare, però... Ma è tutta adrenalina, che qui in ufficio si smorza, ma poi si riattiva alle 13,30 quando vado a casa!!! Buona settimana tesoro, Maristella ha finito il tuo bracciale (azzurro tenue, uno spettacolo) appena ci vediamo te lo porto! Baciottissimi...

      Elimina
  5. Tutto delizioso Cristina, ma che adorabili i gelati...non ne avevo mai visti. Troppo simpatici. Un abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ni, davvero non li avevi ancora visti??? Quersto mi da molta soddisfazione... Te ne porterò uno a Bolzano, così avrai con te qualche cosa che ti parlerà di me! Buona settimana, cara Ni, un bacione grande così...

      Elimina
  6. Carissima Cristina è tutto incantevole,i gelati poi sono davvero belli e sicuramente andranno a ruba !Grazie per passare sempre a lasciarmi un salutino !!!un bacione e a presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciso Sandra, mi piace tanto quando mi fai i complimenti! Tu fai degli spettacoli con il cucito creativo, e quando ti piacciono le mie cosine, mi sembra di cucire anche a me!!! Le visite al tuo blog sono sempre un grandissimo piacere! Ti abbraccio forte, forte, a prestissimo!

      Elimina
  7. Dai che sono gli ultimi ritocchi, vedrai che piaceranno di sicuro,e' tutto cosi carino e colorato, i gelati poi!!
    Un abbraccio Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty! Speriamo vada bene, non si come mai sono così in ansia... Ho anche altre cosine, spero si riuscire a postare prima di sabato! Grazie per il commento, ti aspetto ancora! Un bacione grande così!

      Elimina
  8. Anche tu stai correndo Cri...anche io ho solo una settimana per finire tutto prima dell'inaugurazione della mia mostra...ti penserò quel giorno...:)...le tue cosine sono stupende...i ghiacciolini sono la fine del mondo e vedrai che faranno impazzire tutti. Ti abbraccio fortissimo e ti voglio un mondo di bene
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fata Gabry, ti voglio tantissimo bene anch'io... Guarda che ho quasi tutto finito, mi mancano due puntaspilli che ho già ricamati e i due cerca forbici abbinati e poi i coni gelato con la calamita per i quali ho già fatto il cartamodelli dei coni... Ma sono in un'ansia... Da fata ansiosa!!! Mi dovrò rilassare pensando al cerchio magico, così tutte le ultime cosine si sistemeranno! Anch'io ti penserò alla tua mostra, penserò che dovrei rZnti voluto essere li per abbracciati... Una valanga di baciottini...

      Elimina