venerdì 15 agosto 2014

Buon Ferragosto!



Buon Ferragosto! Qui piove a dirotto e fa mooolto freddo! Quest'anno l'estate è così, e a me non dispiace! Via abbraccio tutte fortissimo!



Cristina

17 commenti:

  1. Stranamente qui da me il Ferragosto non ha piovuto, non era molto caldo ma ci ha permesso di stare all'aperto
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico solo che i miei vicini di casa hanno acceso la stufa in cucina ed il caminetto in soggiorno... e siamo a 500 metri, non a 2000! Un abbraccio!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Cara Cri anche io sono contenta dell'estate un po cosi ;)))) e buon ferragosto in ritardo!!
    Baci
    francesca

    RispondiElimina
  3. ciao Cristina.....come state? mi spiace per questo tempo, qui non ha piovuto, c'è stato un bel sole ma il mare è altissimo e c'è vento....
    ti auguro un buon we...ti abbraccio forte simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo! Beata te che puoi passeggiare in riva al mare! Ti dirò che questo tempo e queste temperature a me non dispiacciono per niente, ma mi rendo conto che quest'estate matta è un grandissimo problema per molti... ti abbraccio fortissimo...

      Elimina
  4. Hola Cristina !! este verano no esta haciendo bueno me gusta mucho la imagen de pajarito con el paraguas es muy gracioso !!
    Que pases un buen fin de semana.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola! Grazie cara per essere passata a trovarmi! Buon fine settimana anche a te! Un bacione enorme!

      Elimina
  5. Ciao Cri, ho sentito al TG che il tempo non migliora affatto. Mi auguro che non abbia fatto danni lì da te.
    Un bacione e un abbraccio forte forte
    Sara
    P.S: Meraviglioso l'uccellino con l'ombrello!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta! Buon ferragosto in ritardo! Danni no, piove a dirotto, ma a parte la grandinata della scorsa settimana, non ci sono stati danni... ma è proprio freddo, per dirti, ieri, siamo uscite a pranzo e per andare in centro a mangiare, abbiamo messo scarpe da ginnastica e sopra il maglioncino io ho messo l'impermeabile... diciamo che la temperatura è quella di metà ottobre... che dire, va così... ti abbraccio fortissimo, un bacione anche a Massimo!

      Elimina
  6. Spero tu abbia passato un buon ferragosto, io sono al mare, in Toscana, e, a parte qualche goccia di pioggia al pomeriggio, il tempo e stato perfetto per una grigliata con gli amici! Ti auguro una splendida giornata, a presto, baci, Dona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dona! Il tempo qui è molto freddo e cupo, a parte ora che ti sto scrivendo... oggi il cielo è di un azzurro brillante, nessuna nuvola all'orizzonte e il sole è caldo... ma le finestre sono ancora tutte chiuse perchè il termometro dice che sono 12 gradi!!! Ma oggi la giornata sarà splendida! Buona domenica, a prestissimo, un bacione grossissimo!

      Elimina
  7. Ciao ,qui c'è stato un po' di sole,ma l' aria è frizzantina..come quella di settembre....
    A me va bene così,non sopporto il caldo esagerato.
    Buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, anche a me il caldo non piace per niente! Quest'estate pazzerella me la sono goduta, ora il cielo è di nuovo grigio, questa mattina quando sono venuta in ufficio il termometro della macchina segnava 10°... in effetti ho i piedi gelidi, al punto che non riesco neppure a concentrarmi su quello che sto facendo... Ti abbraccio, buona settimana!

      Elimina
  8. E anche oggi piove! Non ho mai ricamato tanto come quest'estate, ho finito un sacco di lavori! Aspettiamo di vedere i tuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche ora sta piovviginanado tristemente!!! Ho provato ad aprire il Velux per cambiare l'aria, ma ho l'impressione che dovrò chiudere in fretta e furia!!! Se riesco pubblico qualche cosa oggi... Vediamo se riesco a ritagliarmi un quarto d'ora! Bacioni, a presto!

      Elimina