lunedì 13 ottobre 2014

Poveri ricami... che brutte foto!!!

Ma che brutte... ma proprio brutte brutte!!!
Scure, ma la mattina all'alba con solo la luce del corridoio accesa, cosa mi posso aspettare??? E quando le rifaccio queste foto??? Non ho tempo!!!!













I ricamini sono un amore, diventeranno tanti addobbi per l'albero e il mio albero nel portone di S. Massenza dove allestirò il mio banco, sarà il più bello di tutto il villaggio... Solo, però, se riuscirò a cucire, imbottire e confezionare!!!!!
Vi lascio, amiche mie dolcissime, alla prossima!


e scusate se sono assente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tantissimi baci,

Cristina

26 commenti:

  1. Cristina ma che dici! Brutte? Sicuramente i ricami non lo sono e si vedono benissimo. Tesoro sei bravissima, non so che darei per saper ricamare. Un bacione grandissimo e un abbraccio stretto stretto
    Sara
    P.S un abbraccio anche da Massimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesori!!! Grazie per i complimenti, e, si, i lavoretti sono proprio bellissimi.... merito di schemi straordinari,un pezzettino di lino e un pochino, pochino di filo....Le foto, invece, fanno schifo!!!! Vi abbraccio forte, forte.... Tantissimi baci a tutti e due!

      Elimina
  2. Nonostante le foto brutte come le definisci tu si vedono dei ricami stupendi...bellissimi.
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debora, grazie, non sai quanto bene al cuore mi facciano questi commenti... Ti abbraccio fortissimo, e grazie di passare sempre di qua!

      Elimina
  3. I ricamini però sono bellissimi! Gli addobbi saranno meravigliosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene, non vedo l'ora di confezionarli e farveli vedere, ma in questo momento il tavolo da lavoro è invaso dal panno e dal feltro, che cucio a mano, e la macchina da cucire è relegata in un angolino.... Ma appena riesco... Vedrai che spettacolo!!! Bacioni, a presto!

      Elimina
  4. CCiao Cristina!!!! I tuoi lavori sono stupendi. ..mi mettono gioia solo a guardarli.. bellissimi e bravissima! Il tuo banchetto sarà il più bello! Ti abbraccio simona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!!! Grazie per le bellissime parole!!! Speriamo che le mie cosine piacciano! Intanto lavoro senza posa!!! Bacioni!

      Elimina
  5. Sono belli belli!!!!!! Buona settimana!!

    RispondiElimina
  6. I tuoi ricamini sono splendidi Cri e il tuo albero sarà sicuramente il più bello.. :).. anche io mi sono messa in moto per Natale e spero di fare in tempo a finire tutto quello che ho in mente. Mi fa un pò specie parlare di Natale...qui oggi c'erano 23°...vedi tu...un bacio e un abbraccio forte
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fata Gabriella! Anche qui non fa per niente freddo, io mi sto godendo questo autunno così delicato, lo porterò nel cuore per lungo tempo... ed intanto cucio e ricamo... Vi farò vedere il mio Rudolph cucciolo, con il nasone rosso ma una faccina da cucciolotto che incanta... tra qualche giorno, quando trovo un attimo... Ti abbraccio forte, forte, forte...

      Elimina
  7. Ciao Cristina, non sono brutte le foto, hanno il fascino delle ore mattutine, i ricamino sono deliziosi, e sono sicura che riuscirai a fare un albero meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, grazie, mettiamola così, il mattino ha l'oro in bocca! Un abbraccio grandissimo!

      Elimina
  8. Tesoro...la bellezza dei tuoi ricami risplende anche attraverso qualche foto che non è affatto brutta come dici ma solo un po' scura..E credimi , questi ricami sono perfetti , meravigliosi e il tuo albero e il tuo banchetto sarà il più ammirato di tutti !!!!!! Ti voglio bene stellina. Tanti bacioni..Mirtilla ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cucciolotta! Grazie di cuore, con tutto quello che spero di riuscire a fare, penso di si, poi, se non arrivo, si vedrà!!! Intanto mi do da fare! A presto, tesoro, ti scrivo per il caffè di sabato! Bacioni!!!!

      Elimina
  9. i ricami sono molto belli! ed è questo quello che conta (forse la tecnologia ci può aiutare qualche volta con le foto :) e con un click le tue foto si illuminano!)
    Mi piacerebbe poter vedere il tuo banco, il più bello del paese... però dovrò aspettare il tuo ritorno per vedere le foto!
    Buon lavoro Cristina!
    baci, Dona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dona, manca ancora un pochino, per fortuna, ma prometto solennemente di pubblicare le foto del banco appena allestito! Tu continua a venire qui a dare un'occhiata! Ti abbraccio!

      Elimina
  10. Le foto magari non saranno splendide(ma ti assicuro neanche così brutte!) ma i ricami sono veramente bellissimi.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Maria, Garzie per il commento! Non vedo l'ora di confezionarli e di farveli vedere in tutto il loro splendore! Un abbraccio fortissimo!

      Elimina
  11. ma non sono brutte!!!!!! i ricami si vedono benissimo e sono un amore!!!!!! immagino che belle cose farai..un abbraccio grande grande e grazie per la tua dolcezza nei commenti che mi lasci Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory!!! Grazie a te per venire sempre a trovarmi!!!! Grazie per i complimenti, non vedo l'ora di confezionarli e di farveli vedere, ma sono sempre in ufficio (in questo momento sono in riunione fiume e noiosissima!!!!) e non ho tempo!!! Ti lascio, tra poco devo prendere la parola (sig, sig...!!!). Un bacione enorme!

      Elimina
  12. Ma che dici sono carini gia' cosi', vedo non vedo, chissa' il tuo banco come sara' belloooo! Buon lavoro!
    Ciao Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty!!! Grazie per i complimenti ed il commento!!!! Quanto lavoro ancora! Ti abbraccio fortissimo!!!

      Elimina
  13. Risposte
    1. Ros, ma che emozione avere un commento da te!!' Grazie di essere passata!!! Hai avuto quello che desideravi da Babbo Natale??? Ti abbraccio forte, forte! Tantissimi baci...

      Elimina