giovedì 27 novembre 2014

E i miei orsetti??? Li avete visti i miei orsetti?

Buona sera amiche carissime!
Straordinariamente a casa ad un'ora pressochè normale, vi mostro i miei orsetti... Avevo intenzione di prepararne diversi per fare dei piccoli regalini, ma per confezionare questi ho impiegato dieci giorni... Non ce la posso fare!











Eccoli qua! Che ne pensate? Sono morbidi, morbidi, in pile e panno, misurano circa cm. 15... Se qualcuna di voi ne volesse uno per sè o per i suoi cuccioli, scrivetemi, sarò felice di confezionarveli nel minor tempo possibile!
Vi saluto già, e già mi mancate, ma devo leggere un piccolo manuale, così domani, quando i tecnici installeranno questo nuovo programma, saprò cosa staranno facendo!
Vi abbraccio, tantissimi baci,


Cristina

26 commenti:

  1. Cri sono dolcissimi! Non potevano essere diversamente perchè tu sei una persona dolcissima. Ti vedo intenta a cucirli, con tanto amore e tanta passione. Buona serata cara amica e sappi che ti penso sempre.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Ti penso sempre anch'io... Sono anche questa mattina in ufficio (non ne posso più!) ma ora mi sanon fatta una tazza di tisana per scaldarmi, perchè il sabato il riscaldamento funziona fino alle 9 (!!!), poi mi congelo!!! Dicevo, tazza di tisana e occhiatina al blog.... E ci sei tu!!!! Tanti baci mia carissima, dolcissima amica, e tanti baci anche a Massimo. Resto qui fino a mezzogiorno poi vado a prendere Federica che torma a casa dopo 40 giorni che non la vedo! Buon week end!

      Elimina
  2. E ci credo che ci hai messo tutto quel tempo!!! sono meravigliosi e perfetti.
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Pensavo di riuscire a fare di più, ma non sono mai a casa.... Appena riesco vengo a trovarti! Tanti baci buon fin settimana!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Monica, grazie di esserci sempre! Grazie per i complimenti, ti abbraccio forte, forte...

      Elimina
  4. Dolcissimi i tuoi orsetti Cri, quello tinta unita è simpaticissimo...viene voglia di fare naso naso... :)...tvb...un bacione
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grandissima fata, ti voglio tantissimo bene anch'io... Ti abbraccio fortissimo, e spero che questa pazzia professionale finisca presto per riuscire a riprendere in mano le mie giornate... Buon fine settimana, forse riuscirò a passare da te...

      Elimina
  5. Cristina!|!!sono troppo belli!!!!!bellissimi dolcissimi!!!!!un bacione a presto simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie per i complimenti... Io non sto riuscendo a verire a trovarti, chissà che meraviglie stai producendo... Appena riesco, recupero tutti i tuoi post... Intanto ti abbraccio fortissimo!

      Elimina
  6. oh ma che bellezza!!! Ti capisco sai? L'anno scorso ho imparato a fare le renne e mi ero ripromessa di farne tante da regalare quest'anno. beh, alla fine ne ho fatte solo 2 e me le sono tenute!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Irene, è quello che farò anch'io perchè faccio una fatica a separarmi dai miei cucciolotti, che non vedo il motivo di soffrire per due regalini... andranno benissimo i cioccolatini e i miei piccoli resteranno al calduccio sulla poltrona! A presto, mia cara amica, tantissimi baci...

      Elimina
  7. Sono adorabili!!! davvero molto belli! A volte nella nostra mente, con l'immaginazione e la creatività le cose sembrano più facili e veloci da fare... Ma poi la realtà ci fa capire che tra il dire e il fare... insomma.. lo sai... Comunque tra i vari impegni hai fatto dei bellissimi e teneri orsetti! Bravissima!
    Ti auguro una buona giornata, baci, e a presto, Dona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dona! E' proprio vero: pensi di impiegarci due ore a confezionare un oggettino e invece ci vuole un'ora solo per scegliere il panno e tagliarlo!!! Però sono contenta perchè sono venuti proprio bene.... Con tutte le ansie che ho in questo periodo, credevo di non riuscire a dare espressione, invece, mano a mano che cucio, dalle mie mani escono questi cuccioli che sembrano avere una volontà loro, e diventano sorridenti "mio malgrado"!!!!! Cara Dona, grazie della visita, ti abbraccio e spero di riuscire a passare presto da te! Buon W.E.!!!

      Elimina
  8. Sono una meraviglia , sono belli , dolci , teneri...come sei tu stellina...Mi dispiace tanto saperti tanto stanca..per colpa di quel lavoro che ti ruba ogni energia e ti fa stare male....spero che arrivino presto le vacanze così potrai riposarti , dormire , magiare un pasto caldo con calma.....Ti penso...ti voglio bene...Mirtilla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piccina... Sono così stanca... consumata dai doveri, e più faccio e più le cose da fare si moltiplicano... Non è umano, almeno non è a misura d'uomo... Forse martedì riusciamo a passare ad un collega una piccolissima cosa da fare, ma è sempre meglio di niente... Speriamo che il "capo" non cambi idea nel week end!!! Ti abbraccio fortissimo, Mirtillina mia, mi manchi così tanto... Vediamo se, impegni permettendo riusciamo a prenderci il nostro caffè il prossimo sabato...quando sei a posto con il telefono mandami un messaggio che ci sentiamo! Ciao...

      Elimina
  9. ciao! Volevo complimentarmi con te! Hai molta fantasia e manualita'! Anche io ho hn blog e abbiamk le stesse passioni: lagalleriadelleidee.blogspot.it e sarei felice di seguirti! E' possibile? Ciao e buona domenica. Milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena! Grazie per la visita e grazie tantissimo per il commento!!! Ma certo che mi puoi seguire! Iscriviti tra i miei lettori fissi e, se vuoi, mettimi tra i blog che segui sul tuo blog. Io verrò al più presto a trovati e mi iscriverò molto volentieri e, se per te va bene, ti inserirò tra i blog che amo seguire. Purtroppo da un mesetto a questa parte, e fino alla fine di gennaio, sarò poco presente perchè sono occupatissima con il mio lavoro che mi impegna fuori casa tutto il giorno e quando rientro sono stanchissima e non riesco a fare nulla. Ma mi auguro che questo periodaccio passi per poter riprendere il ritmo di sempre... Ti abbraccio fortissimo e a prestissimo!!! tantissimi baci...

      Elimina
  10. Gli orsetti sono tra gli animali preferiti dai bambini ed i tuoi saranno sicuramente apprezzati dai piccoli, così teneri, morbidosi e caldi.
    Brava Cri
    Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriana cara, sapessi che piacere mi fa incontrarti qui, nel mio angolino web, per me è importantissimo avere vicino una persona così cara! Vero che stanno venendo graziosi??? Peccato che il lavoro mi assorbe completamente e sto facendo fatica a completare tutti i lavori per Natale.... Ma passerà anche questo periodo! Ti abbraccio fortissimo!!!

      Elimina
  11. Risposte
    1. Lo ricambio con infinito affetto e tanta, Gabry, tanta stanchezza... Ma forse vedo un barlume in fondo al corridoio buio, un barlume appena accennato... Intanto sono già a letto da un'ora, vinta dalla stanchezza... Ti voglio troppo bene...

      Elimina