giovedì 11 giugno 2015

... E anche Vittoria ha il suo orsetto porta telefono!

Buona sera amiche care!
Ho il PC in panne e allora vi scrivo con il tablet di Federica.... purtroppo non riesco a commentare i vostri post, perdonatemi!
Questa sera vi mostrò il porta telefono che Vittoria ha visto al mercatino di Villazzano, ma non è riuscita ad averlo perché, come vi ho detto, se ne sono andati via tutti quanti! E allora ha avuto la possibilità di sceglierselo come ha voluto:

Rosa,


Con l'elastico bianco


E con i cuoricini bordeaux!






Le foto sono tutte colorate e decorate perché lei è una piccola donnina, e volevo che, vedendo il post, sentisse tutta la tenerezza che provo per lei!
Vittoria se lo sta godendo, se qualcuna di voi ne volesse uno così, non siate timide, contattatemi privatamente con una e-mail ed in un batter d'occhio avrete il vostro orsetto personalizzato, con il colore che volete! Il panno è lavorato doppio per una perfetta protezione, c'è il bottone automatico nascosto in cima per una maggior sicurezza e poi... è tenerissimo!
Tantissimi baci, amiche mie, a prestissimo!

Cristina







5 commenti:

  1. Brava! Anzi, bravissima. Molto tenero questo orsetto, riflette veramente la tua persona (come anche le tue fiabe). Un abbraccio, Daniela D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! Buon week end! Grazie per il complimento, cucire quest'orsetto per la deliziosa Vittoria è stato un piacere! Ti abbraccio fortissimo!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie!!!! Un abbraccio e un bacio enormi, cara Irene!

      Elimina
  3. Che carino, Cristina cara! E' veramente tenero e adatto ad una piccola donna.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina