lunedì 3 giugno 2013

Qualche foto di Volano

Buon pomeriggio,
come avevo anticipato, e visto che sono quasi in grado di farlo, qui di seguito aggiungo qualche foto del mio banco al mercatino di Volano, che si è svolto il 18 e 19 maggio scorsi, con una grande partecipazione di amici e persone sconosciute che si sono avvicinate ai nostri banchi sorridenti e piene di voglia di trovare qualche cosa di carino da portare a casa... C'è da dire che il tempo è stato sempre inclemente! Pioggia, vento e freddo sono stati gli avventori più assidui, ma non ci siamo fatte abbattere e siamo rimaste eroicamente al nostro posto, magari con due giacche una sopra l'altra (come me!!!) e la sciarpona di lana intorno al collo, di quelle da indossare per andare con la slitta sulla neve!
Volevo dirvi che i miei ricami li realizzo con gli schemi che acquisto alle varie manifestazioni alle quali partecipo, una su tutte Abilmente, ma anche "Fili senza tempo", una bellissimo evento, per un'appassionata come me, che si tiene nella splendida cornice del Castello di Formigine.
Gli schemi non sono quindi opera mia (per ora...) ,ce ne sono di così belli che non sento il bisogno di fare da me... Adoro ricamare Renato Parolin, Madame Chantilly, gli schemi di Cuore e Batticuore e tutto quello che trovo che mi emoziona e che mi posso permettere... Quante cose devo lasciare...
Detto ciò, come al solito logorroica, auguro a tutti una serena serata,
Baci,
                                              Cristina













Nessun commento:

Posta un commento