venerdì 7 giugno 2013

Venerdì pomeriggio...

... Il viale che percorro ogni giorno per andare a portare un fiore al mio papà...



... Le roselline del mio giardino...



... e, in tema di rose, il puntaspilli che ho regalato alla mia amica e compagna di mercatini Maruska, supporto ideale per gli spilli che usa per il macramè, del quale è indiscussa maestra...



Niente di complicato, ma la rosa è ritagliata da un pezzettino di seta ricamato con un filo di seta, e il pizzo l'ho trovato rovistando in una cassetta impolverata nel retro del negozietto di un robivecchi...

Il prossimo venerdì sera, con Maruska, parteciperò al mercatino di Mori (TN) all'interno della manifestazione "A Mori3". In settimana, maggiori dettagli!
Baci,
                                   Cristina

1 commento:

  1. Che meraviglia Cristina , sei bravissima, Sai che anche a me piace da matti andare a cercare "tesori " dai robivecchi e nei mercatini dell'usato ? Un bacione.

    RispondiElimina