mercoledì 1 gennaio 2014

Felice 2014!



A tutte voi, di cuore...

                                       Cristina

12 commenti:

  1. Feliz Ano Nuevo también para ti
    Un abrazo

    RispondiElimina
  2. Carissima Cristina sono sicura che sarà un anno bellissimo per tutte noi,perchè ce lo meritiamo e perchè è ora che le cose cambino no?Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra cara, ti avevo risposto ma ora non vedo più quello che avevo scritto! Auguri comunque anche a te, per un anno meraviglioso!

      Elimina
  3. Ma..ma...tesoro , ti avevo lasciato un commento con il cellulare , il due gennaio...e adesso sono passata di qui e vedo che non c'è !!!!! Vabbè che gli auguri ce li siamo fatti di persona però ci tenevo a farteli anche qui e mi dispiace che non ci siano....che siano spariti in chissà quale buco spazio/temporale !!!!! Allora te li rifaccio adesso , in ritardo qui sul blog , ma con tutto il mio cuore , il mio affetto e la mia gratitudine per questo anno , che seppur per molti versi difficile , ha saputo donarmi l'emozione e la gioia di incontrare persone bellissime come te con le quali ho instaurato un rapporto d'amicizia meraviglioso !!!! Ti voglio bene tesoro !!!! E grazie per il nostro momento caffè di questa mattina , dobbiamo farlo diventare un appuntamento fisso , un rituale ben augurante !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty, ho risposto qui anche a te, come a Sandra, e ora la risposta non c'è più! Scherzi del web!!! Ti dicevo anch'io che il nostro caffè di sabato lo dobbiamo replicare spessissimo! Guarda che ho pubblicato i miei ricamini nuovi, prova a vedere se riesci a commentare, che poi più tardi ti rispondo e testiamo il funzionamento di questa macchinetta infernale! Baci...

      Elimina
  4. Ciao Cri...dolcissima fatina, sono finalmente tornata e finalmente sono qui ad abbracciarti...oggi fotografo il tuo bellissimo regalo e pubblico tutto perchè tutti devono sapere che amica speciale che sei....:)...spero che questo nuovo anno ti porti serenità e qualche sogno avverato...solo qualcuno...gli altri ci divertiamo ad inseguirli se no che gusto c'è a stare nel cerchio magico.....:)
    Ti abbraccio e ti voglio un mondo di bene.
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabbriella, ho risposto anche a te, questa mattina, qui sul blog, ma come per Sandra e Mirtilla la mia risposta ora non c'è più!!! Ecco il primo desiderio dell'anno: desidero che quello che scrivo qui e le risposte alle mie amiche rimangano per sempre impresse nel web, e che le mie parole e i miei pensieri, non vadano raminghi, dispersi chissà dove nell'intrigata foresta dell'etere... Tantissimi baci...

      Elimina