lunedì 23 giugno 2014

Cosa ci sarà sul mio banco a Calavino???



Buon pomeriggio amiche care!
Cosa ci sarà sul mio banco a Calavino lo saprò solo la sera del 18 luglio, quando chiuderò gli scatoloni... Non sono mai sicura di ciò che ho preparato, non sembra mai abbastanza interessante, curioso, utile o deliziosamente inutile (che è la categoria che preferisco confezionare!!!)... Una cosa è certa: le temperature saranno alte (penso, perchè se è come oggi ci vorrà una bella felpa!) e quindi le porte e le finestre dovranno restare aperte... e per non sbattere per la corrente, cosa serve???
Ma lui, il gufetto ferma porta più carino dell'universo!!!




Scusate il disordine sul tavolo, ma non ho proprio potuto aspettare a fare la foto... Lo adoro!
Ora, nella mia piccolissima e nuovissima craft room, sul tavolo davanti alla finestra che si affaccia sulla Valle Incantata, sto preparando i sacchettini per le confezioni. Sono tutti diversi e tutti molto graziosi. Li fotografo e poi ve li mostro, perchè penso che anche attraverso il pacchettino che consegno al nuovo proprietario dell'oggettino che ho confezionato con tanta attenzione e tanta passione, possa venire ricordata e, perchè no, contattata per preparare una qualunque cosina.
A proposito, se il mio ferma porta vi piace tantissimo e non avete voglia di farlo voi, ve lo faccio io! Mi affeziono tanto alle mie cosine, ma vi garantisco che nel giro di pochissimi giorni ve lo consegno! Contattatemi sulla mail che vi risponderò subito!
Appena preparo altre cosine ve le faccio vedere, poi mi saprete dire se sono di vostro gradimento!
Vi abbraccio forte forte, e vi ringrazio tantissimo per le vostre visite ed i vostri commenti. Ho trovato in voi delle amiche davvero meravigliose!
Tantissimi baci,

Cristina


12 commenti:

  1. Ma che carinooooo!!!! Semplice e con un musetto troppo simpatico!!!! Promette molto bene il tuo banchetto!!!!
    Bacione grande
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Vero che è venuto carino? Ci tengo a precisare che ho disegnato io il cartamodello, dirai, che sforzo, ma per una che ha iniziato a cucire da qualche mese, è un successone! Tantissimi baci, a presto!

      Elimina
  2. E' proprio buffo e simpatico il tuo gufo fermaporta, auguri per il tuo banchetto, e posta altre foto dai!
    Un abbraccio Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty! Grazie per i complimenti! Certo che metto altre foto! Tu continua a seguirmi e vedrai! Un bacione enorme!

      Elimina
  3. Delizioso questo gufetto, avrai un banchetto bellissimo... la mia fotocamera davvero non so come si sia rotta, l'ho lasciata dentro la vetrina dopo averla usata ed ho trovato lo sportellino che tiene la batteria rotto... ho messo un goccino di attack e spero di aver risolto per adesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela! Grazie per i complimenti! Vedrai che riuscirsi ad utilizzare la tua fotocamera ancora per lungo tempo'! Ti abbraccio!

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di vedere le foto dei tuoi lavori Cri, io li adoro...il gufetto ha un'aria furbissima...secondo me ha capito che fata ha vicino..... :)))...ti abbraccio forte
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grandissima fata madrina! Il gufetto è comodamente addormentato sulla tavoletta della craft room! È veramente carino! Ti farò vedere anche le casette, molto carine anche loro e ho in progetto una micettina tutta coccolosa... Intanto ti auguro una notte dolcissima accompagnata da sogni fatati..,

      Elimina
  5. Tesoro , questo gufetto è bellissimo e dolcissimo , mi piace troppo...E non vedo l'ora , proprio come la nostra fatina Gabry , di vedere le foto dei tuoi lavori..... Senti ...che ne dici di incontrarci sabato mattina per il caffè...ho tanta voglia di vederti mia dolce amica !!!!!! Ti scrivo su w.app....Intanto ti lascio un abbraccio virtuale ..in attesa di quello reale !!! Ti voglio bene tesoro.

    RispondiElimina
  6. Tesoro! Ci siamo già sentite, quindi ti dico solo che ricambio l'abbraccio virtuale e che non vedo l'ora di prendere il nostro caffè del sabato mattina! A venerdì per accordarci sull'ora! Bacioni enormi...

    RispondiElimina
  7. troppo bello Cristina!io adoro i gufi!un bacione e buona giornata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! Vero che è troppo carino il mio gufetto? E sentissi quanto pesa! Lo so che tu adori i gufi, abbiamo una cosa in comune! Anche a me piacciono tanto e adoro cucirli! Ti auguro una splendida giornata, qui c'è un temporale fortissimo e luce zero... il tempo che piace a me! Bacioni!

      Elimina