lunedì 22 giugno 2015

Si legge soprattutto in vacanza!

Cosa si fa sotto l'ombrellone, o su una coperta in mezzo ad un prato o seduti ad un tavolo nell'area pic nic nel bel mezzo della frescura di un bosco??? Si prende il sole? Si scorgono animali misteriosi nelle nuvole che si rincorrono nell'azzurrità del cielo? Si va a funghi??? Nooooooo!!!
SI LEGGE!!!




Ed ecco i miei segna libri alternativi! Hanno l'elastico così non cadono MAI fuori dal libro, che sembra essere lo sport preferito da tutti i segna libri dell'universo!


Ci sono le funghette per libri romantici... E sono le preferite delle principesse!


Ma anche i funghetti appassionati di cow boys e pirati....


E le macchinine per libri più... Virili!!! (O anche per le signore che si sentono libere alla guida della loro automobile... Come me!)





Ci saranno anche le ranine, i cup cakes di diversi tipi e penso che anche alcuni orsetti ed i loro amici micetti vorranno partecipare alle avventure di cui vorremmo farli partecipi... Ma di loro ne parleremo più in là, quando si saranno decisi!
Per oggi è tutto! Se il vostro libro ormai da secoli vi chiede a gran voce un segna libro con i fiocchi, e non avete il tempo per confezionarglielo, lo faccio io, volentieri!!! Poi i prezzi sono ottimi, sapete, ho un debole per i libri... Tutti i libri... In particolare quelli un po' vecchiotti, con la copertina consunta e le pagine un pochino ingiallite... Per quelli ho un trattamento di favore... Ma anche tutti gli altri, ma proprio tutti sono i miei preferiti! E su, scrivetemi una mail, consegna semi gratuita in tutto l'Universo (per Marte le tariffe sono quelle del vettore con consegne intergalattiche!!!).
Scusate le sciocchezze! Non posso neppure dare la colpa al caldo, visto che ho le renne di Babbo Natale che pascolano sotto i miei alberi pesche e ciliegie!!!
Vi saluto e vi abbraccio fortissimo e portate pazienza se il post risulterà un po' strano... Sto utilizzando il tablet di Federica perché il mio PC mi ha definitivamente abbandonata! E vi guardo, quasi ogni giorno, ma non posso commentare da qui, proprio non riesco a pubblicare i commenti... Vi voglio tantissimo bene, buona settimana!

Cristina



14 commenti:

  1. che bello, tutto bellissimo!
    i funghetti un'amore!
    bacioni
    simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona! Guarda che ti guardo, e sai che di te mi piace tuttissimo ma purtroppo non riesco a commentare! Ti abbraccio forte, forte, firte'

      Elimina
  2. Cristina, sono bellissimi, che bella idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene! Sono fatti in un attimo e sanno grandi soddisfazioni! Bacioni!

      Elimina
  3. Cri, sono tutti carinissimi. Brava. Ti voglio bene anche io anche se adesso sono un po' assente a causa degli esami di stato, ieri sono stata a scuola fino alle 22.00. Non ci si crede vero? Ebbene sì. Oggi sono in coma.
    Un bacione mia cara e un abbraccio forte forte
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piccina! In gamba che sei un'insegnante da sogno! Avessi avuto io persone come te!!!... Ti voglio un mondo di bene... Bacionissimi...

      Elimina
  4. Cara Cri che belli e teneri questi segnalibri!!! Sei troppo divertente mi sono scompisciata dalle risate a leggerti ;)))
    ti voglio un mondo di bene anche io e un bacino da me e da chi tu sai♥♥
    Chicca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piccina! Il tuo bacino è arrivato forte e chiaro, e l'altro è qui cullato dal mio cuore... Vi adoro! Buonissimi sogni sereni e numerosissimi bacini...

      Elimina
  5. ciao Cristina cara, mi sono innamorata dei tuoi segnalibri a funghetto!!! li trovo adorabili!!!! un abbraccio grande grande e buona lettura Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory, grazie per la visita e per il commento! Sono felicissima che le mie cosine incontrino i tuoi gusti, la tua opinione vale tantisfimo per me! Ti abbraccio fortissimo!

      Elimina
  6. Che idea geniale quella degli elastici!! Bravissima Cristina!! Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Assunta! Grazie per il complimento! Ti assicuro che sono comodissimi e piacciono tantissimo a grandi e bambini!!! Un bacione enorme!

      Elimina
  7. Belli Cristina, molto comodi e allegri concilieranno le letture estive.
    Io lo scorso anno avevo fatto i cup cakes ed erano venuti veraamente bene.
    Un abbraccio Adriana

    RispondiElimina
  8. Hai le renne di Babbo Natale in giardino??? Ma vengo subito a trovarti!!!! Le adoroooooo!
    Bellissima l'idea dei segnalibri!
    Franca

    RispondiElimina