martedì 18 giugno 2013

Dedicato ai più piccoli...

Buon pomeriggio!
Finalmente il caldo si è un pochino alleviato, qui nella nostra amata Valle, un temporale veloce ha tolto il calore insopportabile dei giorni scorsi... Mi sento decisamente meglio, non ho più quella sensazione appiccicosa e sgradevole...
Bene, vi mostro delle bavaglie che ho preparato per i due bambini più carini del mondo. Le prime sono le bavaglie con i giorni della settimana che ho regalato alla mamma di Nicole, la mia piccola vicina di casa, che è tanto brava quanto bella. Gli altri quattro, invece, sono andati lontano, e li ho ricamati per Antonio, la delizia di nipotino del mio più caro amico Severino. Ora ha quasi 5 mesi, ed è un giovanotto cicciottello e sorridente.
Le foto non sono niente di che, ma le avevo già in "archivio" e quindi non sono sistemate con il programmino (che ho scaricato sul telefono...!!!)









Accidenti, i giorni in disordine... Poco male... Che ne dite?
A presto, baci,
                                                    Cristina

3 commenti:

  1. Ciao Cristina , sono proprio belle queste bavaglie , molto dolci e delicate . Che brava che sei se carichi i post dal telefono ! Io non so come si fa !!! Per fortuna l'aria si è alleggerita , abito in centro a Pergine in una casetta a due piani con le camere in mansarda e stanotte si moriva !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mirtilla! Mamma mia, si respira così bene, ora... sono sul letto con i piedi sul balcone, pere fortuna sotto ho il prato con la betulla e il fico, ma sono anch'io in mansarda, e ci capiamo!!!! Mi sono spiegata male: il programmino per modificare le foto è sul telefono. quando fotografo, e lo faccio con il telefono, poi metto la cornicina, la luce, l'effetto seppiato. Infine scarico le foto modificate sul PC e dopo, finalmente, posso aggiungerle ai post... Un traffico mostruoso, ma mi diverto... Queste foto erano già salvate sul PC e quindi non potevano essere modificate, quindi le ho pubblicate, come dire, nature!!! Grazie per i complimenti, la prossima volta pubblico le foto dei ricami incorniciati e lì si, che si vede la "mano felice"!!!
      Buona notte, finisco di vedere il telefilm e poi nanna! Ciao

      Elimina
    2. Ah , ora ho capito ! A volte fra blog , face book , notifiche sul cellulare vado un po' in tilt ! Letto o divano , tv o un buon libro sono le serate che amo tanto ! Un bacione !!

      Elimina