sabato 15 giugno 2013

Mercatino a Mori

Buon pomeriggio a tutti!
Ieri sera, con Maruska, ho partecipato al mercatino a Mori, all'interno della manifestazione "A Mori di sera 3". E' stata una bellissima serata, animata da cantanti, prestigiatori e buone cose da mangiare.
Vi mostro qualche foto:


 





Qui c'è l'espositore "congiunto". Di seguito tutte le meraviglie di Maruska:





Ed ora il banco, come l'abbiamo disposto:





Ed ora, tutte le altre fotografie, ne ho fatte molte, ma era proprio una bella esposizione...









Gli strofinacci hanno avuto un gran successo!




E per finire una carrellata di cuori, in stoffa ed in ceramica, per suggellare il successo della condivisione del banco. E' stato proprio bello condividere così vicine la stessa esperienza...










Ma quante foto oggi! Che ne dite?
Vi lascio, un sereno sabato pomeriggio e una domenica rilassante, Ciao,

                                                    Cristina

4 commenti:

  1. Ciao Cristina , ma quante belle foto !!!! Hai delle cose bellissime e anche la tua amica , falle i complimenti ! E inoltre .......ce l'hai fatta , ti sei iscritta al mio blog !!!! sono contentissima ! Non so spiegarti come fare perchè non ricordo più come ho fatto ma dovresti scegliere un'immagine che rappresenti il tuo blog : io , ad esempio ho la ciotolina di mirtilli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Mirtilla, giovedì torna mia figlia e allora mi faccio aiutare da lei in tutte queste cose tecnologiche... Sicuramente riuscirà anche con il gadget per l'iscrizione al mio blog... Seguimi e sarai la prima! Grazie per i complimenti, sono graditissimi e non mancherò di girarli anche a Maruska. Guarda che già ieri ti ho dato l'amicizia su FB, ma ci vado pochissimo perchè è lento e mi viene il nervoso... Spero vada meglio con la tua mamma, vi auguro una buona notte...

      Elimina
    2. Ciao Cristina. Ho visto che mi hai dato l'amicizia e ti ringrazio. Anch'io sai molto spesso devo ricorrere a mio figlio per queste cose tecnologiche . E' grande anche lui ma ha sempre da fare e così spesso mi devo " ingegnare" e qualche volta combino qualche guaio !!! Non temere , io ti seguo e appena riesci ad inserire il gadget mi iscrivo subito !! Auguro anche a te la buona notte e ci risentiamo presto, un bacione.

      Elimina
  2. Ancora io. Ho visto che hai una pagina facebook . Ti ho inviato una richiesta di amicizia!!!Bacio grande.

    RispondiElimina